logo-white

RISTORANTE

RISTORANTE DON CARMELO

La cucina del SOLE nel vostro piatto

Il ristorante “Don Carmelo” nasce dall’amore per la cultura enogastronomica mediterranea e nello stesso tempo aperta a tutte le nuove tendenze nel campo culinario.

La cura delle materie prime, la scelta della frutta, di verdure, aromi e spezie sono il frutto di un’attenzione quotidiana prodotta dai nostri contadini nelle nostre Tenute.

Luogo di scoperta enogastronomica, il ristorante “Don Carmelo” offre la possibilità agli ospiti delle Tenute ma anche agli ospiti esterni di conoscere le tradizioni pugliesi attraverso un percorso composto di piatti tipici pugliesi proposto dalla nostra Chef.

La carta dei vini propone una larga selezione di bottiglie della nostra cantina “Al Bano”, sotto l’attenta guida del nostro sommelier.

Mangiare è come ascoltare una bella canzone... cucinare è come fare musica... «Al Bano»

La qualità e la genuinità delle materie prime sono garantite anche dalla presenza, all’interno delle Tenute, di un rigoglioso orto ricco di spezie, piante aromatiche, alberi da frutto e tanto altro.

Il ristorante “Don Carmelo” rimane un punto di riferimento importante per gli amanti della buona tavola alla ricerca di piatti tipici pugliesi (alcuni realizzati con ricette esclusive del cantante) ma anche della cucina internazionale.

RISTORANTE

Fotogallery